Alga Klamath

Nutrizionale
Anti-infiammatorio |

L’alga Klamath, scientificamente Aphanizomenon flos-aquae è un cianobatterio raccolto principalmente nel lago Klamath superiore, un lago altamente mineralizzato che si trova in Oregon, USA.

Oltre ad essere un interessante alimento completo di origine selvatica e che contiene vitamine, minerali ed altri nutrienti altamente biodisponibili, oltre a ficocianine e PUFA, l’alga Klamath è responsabile di un’attività anti-infiammatoria, antiossidante ed immuno-stimolante.

Newsletter

Iscrivetevi al nostro organo di informazione scientifica.

Compagnia Farmaceutica Milanese redige mensilmente in italiano e in inglese una newsletter scientifica apprezzata da migliaia di operatori del settore nel mondo. Iscrivetevi e scaricate i numeri già editi.

  • C.F.M. utilizza i dati personali al fine di inviare la Newsletter, rispondere alle tue richieste di risorse ed eseguire le tue richieste di contatto. In qualunque momento potrai revocare la tua scelta cliccando sull’opzione opt-out in calce alle comunicazioni ricevute. Puoi seguire questo link per ulteriori informazioni sulla nostra Privacy Policy